Bagni 49 a Senigallia, “da Nella al mare come ‘na volta”…

questo è lo slogan che la famiglia Montagna e più precisamente Mamma Nella ha scelto per descrivere l’atmosfera del nostro stabilimento balneare di Senigallia perché la nostra famiglia, oltre a gestire questa attività dal 1980, ha preferito mantenere nel tempo un clima al di fuori dagli schemi moderni troppo spesso freddi e impersonali.

Quelli di un’epoca tecnologica in cui, anche luoghi che un tempo significavano socializzazione, amicizia e divertimento come le spiagge oggi sono quasi esclusivamente orientate al concetto del business fatto di campi da beach volley, vasche idromassaggio, corsi di acqua gym, attrezzature sportive e bar in spiaggia. Crediamo nella magia che nasce da un Nutella party piuttosto che nell’isolamento – a cui assistiamo troppo spesso – delle persone sui social… anche sotto l’ombrellone! Crediamo nella spensieratezza che esisteva un tempo quando genitori e figli si godevano veramente il mare in semplicità… per questo i nostri ombrelloni non sono appiccicati l’uno all’altro, per questo motivo accogliamo i nostri ospiti come se fossero in famiglia e con molti di loro abbiamo rapporti che durano da ben 40 anni!

Il nostro intento è conservare il mare come era una volta, non solo in termini di pulizia ovviamente, ma soprattutto nel tentativo di recuperare la stessa armonia familiare che si viveva un tempo, tutto ciò in fondo, è perfettamente compatibile con la filosofia della nostra bella città di Senigallia che promuove ogni anni l’evento anni 40/50 più famoso in Italia che tutti conoscono con il nome di “Summer Jamboree”.

Nella spiaggia dei bagni 49, per la famiglia Montagna è fondamentale far sentire le persone a proprio agio, lontane da logiche di mercato che impongono sempre più spazio alla natura commerciale degli stabilimenti balneari in cui il bagnante è solo un consumatore. Attività che troppo spesso snaturano la quiete del mare togliendo importanza alla privacy e al vero divertimento.

PROVA LA NOSTRA SPIAGGIA CON LE NOSTRE OFFERTE

VUOI PRENOTARE UNA GIORNATA AL MARE?

Se non hai mai provato i bagni 49, questo è il momento giusto.
Il primo giorno sarete nostri ospiti per provare la nostra spiaggia.

PRENOTA UNA GIORNATA AL MARE

Raggiungi la Spiaggia di Velluto in treno! Dalla stazione di Senigallia sei al mare in 3 minuti!

Siamo uno degli stabilimenti balneari più centrali e nonostante i molti parcheggi disponibili, a volte può capitare di girare un po' prima di trovare un posto libero. La stazione di Senigallia è a soli 3 minuti a piedi dalla nostra spiaggia ed è ben collegata a tutte le città e le frazioni della costa così come a molte città principali dell'entroterra. I Bagni 49 mettono a vostra disposizione le cabine per lasciari i giochi dei bimbi o nel caso vogliate una cabina tutta vostra qualsiasi altro cambio vi serva per viaggiare leggeri e godervi la spiaggia senza stress.

Bagni 49, raggiungi la spiaggia di Senigallia in treno!

Hai un B&B a Senigallia e vuoi aprire una convenzione con i Bagni 49?